mobirise.com

INSETTI INTERNI

...

Difendi il tuo mondo

Per debellare gli insetti interni quali mosche e zanzare,  la società installa un distributore automatico che ogni 15 minuti eroga un insetticida naturale a base di estratto di fiore di piretro (Pyretrum Cinerariifolium), una varietà di margherita coltivata appositamente per le sue capacità insetticide. Essendo totalmente naturale il suo effetto "killer" comincia dopo dirca due ore dando modo agli insetti di allontanarsi e qualora non lo facesse lo stesso morirebbe. Ogni diffusore automatico copre una superficie di circa 35/40mq. e viene installato a 250/300cm dal pavimento.

Fondamentale è che il piretro non è nocivo per l'uomo e nemmeno per gli animali domestici di qualsiasi genere, anzi, con il suo preparato vengono prodotti addirittura dei liquori.

Per sanificare un'area esterna viene programmato un sopralluogo per analizzare il problema a fondo e consigliare la soluzione migliore con un preventivo ad hoc. 



La cimice dei letti (Cimex Lectularius) è un parassita che da tempo vive in associazione con l'uomo. Questo insetto fa parte degli eterotteri della famiglia delle cimici. Esistono varie specie di Cimex, si parte dalle comuni cimici verdi a quelle grigie arrivate negli ultimi anni dalla Cina, quelle rosse con il corpo allungato che si trovano spesso nei campi e assomigliano a coccinelle ma non lo sono, quelle degli uccelli soprattutto dei piccioni vere e proprie impestatrici di alloggi e case frequentate da questi volatili. Quelle dei letti e queste ultime sono le più pericolose per l'uomo, vere e proprie piaghe della natura. E' necessario intervenire tempestivamente prima che l'infestazione vi costringa a lasciare la vostra casa lasciandola a loro. Queste cimici possono resistere anche 6 mesi senza cibarsi e le loro uova sopravvivono 7/8 anni se non trovano la temperatura ideale per schiudersi.

Chiedi la visita di un tecnico per un preventivo